Chi ci sarà?
Noi del V.C. Venaria saremo tanti, io compreso ovviamente.
Chi ci sarà?
Noi del V.C. Venaria saremo tanti, io compreso ovviamente.
Ne parlo con Mirko, magari facciamo un salto pure noi...
certo..presentissimi!!! V.C.Alessandria
Ma voi non ne avete due in un mese ? il primo è proprio 11 maggioOriginariamente Scritto da stecur78
![]()
![]()
allora anto....trattasi di due vespa club DISTINTI: l'11 maggio è l'orso grigio
il 25 maggio siamo noi: www.vespaclubalessandria.it
A presto! Tu dove sei alla fine?
Io l'11 sarò ad Alba confermato, e forse il 25, devo sentire il resto dei soci, verremo ad alessandria.
Saluti
OK!! allora ci vediamo intanto sicuramente ad Alba...e poi ci farebbe molto piacere averVi in Alessandria il 25!!!
l' 11 ad alba e il 25 a biella.......presente!!!!!
ciao fre61
NB: modette muovete il culo e venite ad alba!
'azz..ma biella non era il 18? volevo venire!!!Originariamente Scritto da Frederik61
Biella è il 18, io ci sarò.
Il 25 c'è Valeggio.
Ieri al raduno di Alba:
1200 iscritti
893 Vespa
Io c'ero.
Vi linko appena disponibile un breve filmato
...anche io marben.....fatti riconoscere!Biella è il 18, io ci sarò.
cioa fre61
C'ero anch'io!!Originariamente Scritto da antovnb4t
sei rimasto a mangiare?
dov'eri?![]()
Ero nella 1° tavolata a destra guardando il palco, quelli con le giube e le polo arancioni VC Venaria, che ci siamo portati a casa 2 coppe.
eh....eravate veramente tanti!!!!!!! complimenti!! fatti vivo quando si organizza qualcosa a torino......Ero nella 1° tavolata a destra guardando il palco, quelli con le giube e le polo arancioni VC Venaria, che ci siamo portati a casa 2 coppe.
cioa fre61
sì..in effetti veramente gran bel gruppo...colorato e numerosissimo!!! ma come fate!!!!????!!!!
io invece ero nel tavolone a sinistra verso metà/fondo...vicino a noi c'erano altri soci del vostro club!!! eravate ovunque!!
ancora bravi!
Grazie, è il direttivo che conta, cerchiamo di coinvolgere il maggior numero possibile di partecipanti, su circa 280 iscritti con più di 400 Vespa, essere in 60 circa mi sembra il minimo.
La cosa che mi fa incazzare e che nessuno frequenta VR..... tranne 1 Io.
sai..in verità non è poi così scontato...perchè in moltissimi club il numero di iscritti non è indicativo di quanto le persone vogliano veramente partecipare all'attività sociale...
in moltissimi casi ci si iscrive solo per convenienza assicurativa o cose simili....
il 20/25% di soci che partecipano ai raduni è un successone ...fidati!!!
a proposito...non sono riuscito a conoscerti ad alba, ma conto di riuscire a farlo domenica 25...ci sarà il nostro raduno in Alessandria...mi raccomando..non mancare!!
www.vespaclubalessandria.it
Mi sa che dovremo incontrarci in un'altra occasione, il 25 sarò a Pavia al castello di Valeggio con altri amici del forum, che tengo particolarmente a conoscere di persona, perchè non ti converti anche tu? Oltretutto è per una giusta causa, è organizzato dalla Pro Loco, ed è aperto a tutti.non sono riuscito a conoscerti ad alba, ma conto di riuscire a farlo domenica 25...ci sarà il nostro raduno in Alessandria...mi raccomando..non mancare!!
Magari se ti va ci vedremo 8 Giugno a Venaria, è il nostro primo raduno ufficiale, con un un giro nelle valli stupendo.
Antonio
dunque...sicuramente all'8 io ci sarò...NON POSSO MANCARE!!!
non posso convertirmi perchè sono nel direttivo del club e fra gli organizzatori del raduno...e ci stiamo sbattendo un sacchissimo!!!
anche il nostro è un raduno ufficiale!!
Oltretutto ho conosciuto il Vs Presidente a Perugia, in occasione del Congresso Nazionale V.C.Italia...gentilissimo e simpaticissimo! Ci ha confermato la presenza del Vs Club...speriamo bene!!
Cari Amici Vespisti .. il 25 maggio vi aspettiamo al GAGLIAUDO IN VESPA .. organizza il suo primo raduno il Vespa club Alessandria ....
VI ASPETTIAMO NUMEROSI IN PIAZZA MARCONI...
ci sarà un mercatino, musica, lotteria ... ricchi premi!!!!!!
agli iscritti offriremo una borsa gadget mooolto interessante, colazione (presso bar convenzionato), aperitivo
Scoprirete anche chi è questo Gagliaudo.. protagonista di una leggenda alessandrina ...))))))
ps: anche noi eravamo ad alba...
Fate il giro in val di lanzo???Originariamente Scritto da antovnb4t
Ecco il video-fotografico del 8 raduno Alba, a testimoniare in quanti eravamo, siamo quelli in arancione VC Venaria.
http://it.youtube.com/watch?v=gpcchQYPVwE
Video del giro, sentite come gira
http://it.youtube.com/watch?v=8Cuuap...eature=related
io c'ero ma non ho potuto muovermi x tutta la mattinata...poi alle 13 impegni inderogabili mi han fatto andar a casa.. come sempre raduno super riuscito
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...