Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
come detto il pulsantino per le 12V elettroniche è sottodimensionato, più che altro perchè usando il dito e mettendo a massa sullo stesso corpo cromato del devio questo potrebbe inavvertitamente preferire in caso di mano bagnata TE come massa e non il MANUBRIO!!!

Però MONTARE LA CHIAVE SU UNA TS è un vero insulto!

Quindi andrei di interruttore occultato sotto al manubrio di tipo elettronico..... o volendo adottare una soluzione comunque sconsigliata per motivi di integrità, ma obiettivamente più raffinata di una chiave sul corpo manubrio (TS) adotterei come detto il pulsante tipo RALLY, è plastica e và a massa bene sul telaio (lo metti a massa sulle viti del gancio portabuste, sempre di foro sul telaio si tratta, ma lo vedrei più in linea con il discorso telaio tipo RALLY / TS.

Ho fatto una veloce ricerca e visto foto del pulsante spegnimento della Rally prima serie....per montarlo bisognerebbe forare la scocca, ma anche questa è una modifica piuttosto invasiva.....forse si potrebbe pensare di forare e metterlo sul bauletto portaoggetti, almeno quello lo cambi se poi vuoi tornare completamente all'originalità.....oppure chissà se si riesce a montare forando il manubrio, ma SOTTO, tenendolo in posizione protetta e, soprattutto, nascosta....

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Qualcuno ha disponibile e potrebbe postare una foto più ravvicinata/migliore della esatta collocazione del pulsante spegnimento rally prima serie?
Grazie infinite