Buon Giorno a tutti e buon pomeriggio!
Avrei un po' di domande da porvi..
ieri guidando la px in modo, normale, o da vecchio, dopo circa 4km, ha iniziato ad ingolfarsi.. due tirate e torna tutto come prima, non è la prima volta che mi capita, e' molto fastidioso, nonostante abbia sempre una guida "spinta" per una px, quando vuoi passeggiare crea questo problema.
la px in questione è una 150 statalizzata da manuale con ghigliottina, sito ecc.. la candela e' la sua classica Champion schermata ( con le altre non funziona proprio) la vespa è di fine 2012 con 10.000km passati da pochissimo.
quesito due: da due pieni ho provato come benzina la kerapetrol, mi sembra sensazionale, almeno, quando la tiro normalmente arrivava a "grattare" chiamando il cambio marcia, con questa benzina sembra salire all'infinito, la si tira comunque ma non compare minimamente il grrrr... so che sono fisse mentali, ma sono un fan del bardhal Kxt, ed al momento sto testando il Motul800
quesito tre: con tutto originale e con l'idea di lasciare almeno il gt originale, passare ad un'espansione saltando il passaggio megadella?![]()