Ciao .
La punzonatura e' originale ?
Si reimmatricola ?
Qualcuno ha un v13 da confrontare ?
Saluti
Ciao .
La punzonatura e' originale ?
Si reimmatricola ?
Qualcuno ha un v13 da confrontare ?
Saluti
Ciao, secondo me è la sua punzonatura originale.
Ne ho viste alcune altre, sempre con le cifre abbastanza spaziate fra l'una e l'altra e con il prefisso in corrispondenza dell'asola del rubinetto della benzina.
Se leggo bene è un telaio 78xxx, quindi fra gli ultimi ad avere le nervature, infatti nella mia zona c'è una V14 (telaio liscio) che è 79xxx.
Per gli altri quesiti non saprei aiutarti, attendi qualche parere più esperto
Anche a me la punzonatura sembra originale.
Naturalmente si può reimmatricolare, leggi la procedura al primo post di questo topic: http://old.vesparesources.com/15-pra...quot-procedura
Ciao, Gino
le foto sono ridicole si vede ben poco, servono dettagli macro dei singoli numeri...
a me "puzza" e non poco.
Le foto sono quelle . Non e' facile vedere i numeri in modo eccellente . La cosa che mi interessava sapere e' che siano originali . Siccome le battecche mi sembra di aver capito che non hanno una punzonatura omogenea come le vespe più recenti volevo sincerarmi che fosse una punzonatura pulita .
Comunque Poeta fatti avanti con spiegazioni più specifiche riguardo la "puzza" .
Almeno evito ed evitiamo di spendere soldi e denunce penali .
PS
Se c'è qualche utente che ha il v13 si faccia avanti con dei pareri o foto .
Io credo che possa esserci un problema non facilmente risolvibile in fase di reimmatricolazione, perchè la punzonatura è compromessa da una lesione della lamiera, lesione che andrebbe riparata ed allora la punzonatura risulterebbe illeggibile in quel punto.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!