Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Carb 28 su 225 pinasco

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di generale75
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Querceta
    Età
    49
    Messaggi
    179
    Potenza Reputazione
    17

    Carb 28 su 225 pinasco

    Ciao a tutti mi sto apprestando al montaggio di phbh 28 su px 225 pinasco con marmitta Touring pinasco
    Avete da consigliarmi una carburazione base da cui partire ?
    Grazie

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    ruffano
    Età
    60
    Messaggi
    107
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Carb 28 su 225 pinasco

    adesso ti dico la mia carburazione, e poi ti regoli
    getto MAX 125
    MIN 55
    valvola gas 45
    valvola benzina 250
    vite miscela 2 giri poi regoli di fino
    spillo X2 1° tacca dall'alto,oppure X13 2° tacca
    polverizzatore AV262
    Gommotto attaccato al telaio quindi senza filtro
    di massima dovrebbe andare bene poi regoli per bene il getto del max

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di generale75
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Querceta
    Età
    49
    Messaggi
    179
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Carb 28 su 225 pinasco

    Grazie tu hai la mia stessa configurazione?

  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    ruffano
    Età
    60
    Messaggi
    107
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Carb 28 su 225 pinasco

    Io monto il corsa 60 quindi anticipo accensione 18° se sei in corsa 57 lascia a 23° per il resto e molto silmile

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di generale75
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Querceta
    Età
    49
    Messaggi
    179
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Carb 28 su 225 pinasco

    Sono anche io in corsa 60 ma il 225 non è solo corsa 60?

  6. #6
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    ruffano
    Età
    60
    Messaggi
    107
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Carb 28 su 225 pinasco

    Si nasce solo per il corsa 60, ma si può montare anche in corsa 57, i travasi e lo scarico rimarranno coperti al PMI, da 1,5 mm, in sostanza come il cilindro originale, che non al PMI non scopre ne scarico, ne travasi, montandolo in corsa 57 va un po' di più dell'originale, ma essendo in alluminio, si guadagna in sicurezza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •