Ciao ragazzi faccio motore nuovo , lo so che azzardo pero ho l'idea di montare un 130 DR albero anticipato RMS cambio 3 marce con la 24/72 carburatore 19 ruota da 10pollici
Ci puo stare o č una schifezza di motore?
Ciao ragazzi faccio motore nuovo , lo so che azzardo pero ho l'idea di montare un 130 DR albero anticipato RMS cambio 3 marce con la 24/72 carburatore 19 ruota da 10pollici
Ci puo stare o č una schifezza di motore?
Ciao ho anche un proma di vecchia data per la precisione dell82
Sono venuto in cerca di cosiglio perche parlandone tutti erano contrari a questa configurazione se proprio lo prendo un 4 marce e la campana .... va be dipende da che tiro vuoi fare .ma fare un 3 marce equilibrato mi interessava la 24/72 che ho e denti dritti pensavo che se proprio e' di alti di giri ce il pignone da 25 della drt in settimana chiudo il motore
il pignone da 24 e prova , proma OK, in caso allunghi ma vā bene cosė dai retta.
Io sono uno di quelli contrari a quel tipo di configurazione.Facci sapere come va,magari potrei cambiare idea.
Un albero non bilanciatissimo vibra, ma comunque controlla il serraggio dei bulloni, sopratutto marmitta, ammortizzatore e motore.
il volano foto del volano con coprivolano tolto ovviamente.....
volano OLD!!
a me sembra in ordine