Di questa vespa ha per me tanti significati, il primo è che si tratta del regalo per i miei quarant'anni! E poi un meraviglioso viaggio con il mio amico Mimmo, presto lo presenterò qui su VR in una terra fantastica come la Sicilia. Dopo un viaggio sulla arrivato a Villa San Giovanni ci inbarchiamo per Messina. È un giovedì sera il panorama è sempre spettacolare! Dopo il meritato riposo siamo ad Acireale per una colazione a base di granita alle mandorle e brioche calda bollente (da Massimo Cannavò in corso Savoia) lo consiglio persone è favolosa! Poi primo acquisto vespa Arcobaleno 125 del 1986 e in seguito la mia GL dopo le operazioni del passaggio di proprietà ci dirigiamo a Siracusa una pausa pranzo al bar Teocrito dove non poteva mancare il mio dolce preferito, la cassata! Dopo le procedure di passaggio per una px 125 del 1983 in perfette condizioni e dopo aver fatto qualche acquisto culinario il rientro! Ho voluto condividere con voi questo meraviglioso viaggio! La prossima avendo una compagna palermitana mi piacerebbe una Vespa targata Palermo.....
Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk