Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: Nuovo arrivo vespa GL

  1. #26
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    56
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Nuovo arrivo vespa GL

    il foro lo ricostruisci aggiungendo saldatura con l'ossiacetilenica e poi lavori di fresino, per certo la lamiera in quel punto è molto consumata e serve un pò di cordolo, esteriormente sembrerà originalissimo....

    il motore originale ha ovvio due travasi se sei proprio bravino una basetta acquistata su 10Pollici ed una spianatina ai carter e puoi montarci il DR da 120 euro che ti porterà ovunque....il volano GL scomponibile ha un peso decente ma peserà meno ed andrà meglio (qualora opterai per le puntine originali) se adotterai la ventilante in plastica che vende Bicasbia, il solito 20-20 e una marma Abhart a doppio cannello saranno un ottimo motore turistico, ma certo un KIt Parma 2 trv alu sarebbe ben altra storia.


    Bella vespa.... butta tutto l'inutile e sabbia.

  2. #27
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    35
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Re: Nuovo arrivo vespa GL

    Il volano GL non è scomponibile. È tutt'uno con la ventola, col disco parapolvere zincato a chiudere le due aperture.

    Inviato dal mio Siemens S62

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  3. #28
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    46
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Nuovo arrivo vespa GL

    Riprendo questa differenza perché in questi giorni comincerò a mettere mani sulla mia GL. Mi sono liberato delle fiancate TS rally che erano montate ed ora devo procurarmi le sue. forse una lato motore usata ma in buone condizioni riesco a prenderla, però mi è venuto un dubbio, le riproduzioni che si trovano sul mercato ad occhio sembrano fedeli, e mi verrebbe voglia di acquistarne una coppia. Ma prima vorrei il parere di chi ha più esperienza di me in materia e e magari mi può dare qualche consiglio per fornitore o acquisto. Grazie in anticipo amici

    Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

  4. #29
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    65
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Nuovo arrivo vespa GL

    Originali tutta la vita! La lamiera è differente e, già con le originali, a volte, devi faticare un po' per farle "cadere" come si deve.

    Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •