Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
padella conn i buchi in paratia????

Roba da DR!!!!

Cioè con una pdella ridicola hai quei getti???

dai retta hai più che un problema di tartagliamento a regimi bassissimi....

cambia marma e carbura in primis.... una qualsiasi tra MEGADELLA SIP BGM e POLINI sarà sempre meglio e punto di partenza più che di arrivo!

Però sul TS la SIP MONTA e le altre diciamo Peggio o Male.--- ci sono passato or ora con la Sprint Veloce....

Infatti avevo già pensato di mettere una marmitta più seria......il problema è che sulla TS alcune marmitte per PX non montano per il fatto che la pedana è più corta di quella Px.....la Polini original sarebbe perfetta perchè è silenziosa ma di certo non monta sulla TS/Sprint/rally avendo la curva del tubo più lunga che finisce per interferire con il cavalletto, l'ho provata personalmente sulla mia Ts ma non c'è verso di montarla.

La SIP road la monto sul mio PX200 (Polini221) va molto bene su quel motore ma è troppo rumorosa per i miei gusti per andare su una vespa classica come la TS.

Resterebbe la Pinasco Touring la cui forma a barilotto non mi dispiace (ha una vaga somiglianza con il barilotto della Rally 180) ma prima di comprarla vorrei essere certo che monti sulla Ts.....se qualcuno la possiede sarebbe interessante misure la sua lunghezza rispetto al padellino originale....sul rumore però, non so se sia più silenziosa della SIP.