Ciao a tutti, premetto che è il primo topic che apro e non sono molto sicuro che vada qui o nella sezione tuning, se sbaglio ditemelo
In poche parole, sono solito girare in vespa anche in ore serali/notturne dove il sole si fa poco vedere, io non capisco come sia possibile ma per strada se non c'è almeno un lampione non vedo assolutamente N U L L A
(Ah già, mi sono dimenticato di dire che guido un PX 125 del '99, quindi elestart e freno a disco davanti)
Sia con abbaglianti che con anabbaglianti la luce del mio Px riesce a malapena a farmi vedere le stiscie bianche della segnaletica orizzontale, piu ovviamente i cartelli stradali, dato che sono catarinfrangenti.
Volevo sapere se esiste un modo di risolvere il problema, magari cambiando lampadina con una più performante o con la pulizia del faro
Ammetto di non aver ancora smontato il coprifaro, appena ho una serata libera mi metto lì e controllo lo stato della lampadina e di tutto il resto, anche se così a occhio non sembra ci siano problemi,anzi a me pare che sia proprio fatta così la lampadina
Se avete consigli o ne sapete più di me fatemi sapere!
Nel frattempo buona giornata a tutti quanti
PS. Spero di non aver riaperto un argomento già discusso, ho controllato e fra gli ultimi non ho trovato nulla