Ciao ragazzi, da qualche giorno ho comprato una bellissima Vespa 125PX '84 di cui allego uno scatto.
Ditemi cosa ne pensate.
Grazie, Giuseppe.20170624_101843.jpg
Ciao ragazzi, da qualche giorno ho comprato una bellissima Vespa 125PX '84 di cui allego uno scatto.
Ditemi cosa ne pensate.
Grazie, Giuseppe.20170624_101843.jpg
Sempre bello il Px !
PS: la ruota di scorta che fine ha fatto ?
Buona vespa
Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)
Benvenuto e complimenti per la scelta!!
Bemvenuto![]()
Benvenuto!
Bello il bianco(spino)... Occhio che senza specchietto la multa è certa...!
Complimenti, ruota di scorta e specchietto a parte, sembra un buon esemplare!![]()
Ciao, bello il tuo px, metto il mio perché mi hai ispirato proprio con la prospettiva in cui hai messo la foto, fai strada e divertiti! [emoji6]
IMG_2489.jpg
Benvenuto.....
"..... per essere vespisti in vero non serve avere una Vespa, e ne ho veduti di vespisti migliori di me, che non ne avevano forse mai guidata nemmeno una"
Vespisti si è, se la gioventù si è passata appunto con la Vespa! E non si è dimenticata quella parte di vita, perché vuol dire ke ti è entrata in testa e l'hai amata, almeno per me è così.....e poi anche se si capisce il funzionamento fino ai minimi particolari e soprattutto se si vuole approfondire nel conoscere quella determinata cosa (appartenente al mondo Vespa).....io penso questo
benvenuto
![]()
Giustissimo.... era tanto per dire, fà sempre piacere vedere che c'è ancora chi sà usare un cambio manuale, denota abilità, la vespa è pur sempre un oggetto datato, spesse volte prima che sia tutto OK potrebbe deluderti, ma una volta a posto e sopratutto se affidabile, i costi di gestione sono minimali ed il piacere di guida impagabile! Non sarà certo un Mostro di potenza, ma non teme la salita per ripida che sia!!!
Grazie a Vespisti come te, il mito si rinnova e prosegue il suo cammino verso l'avvenire!
Bella vespa e tutto.
SCUDI TESI VERSO L'AVVENIRE.
Alla fine si sa che, (almeno parlo per me), 1.non frena bene 2.spesso toglie difetti uno dietro l'altro 3.non è un mostro di velocità 4.certe volte (almeno io) ho paura se una macchina davanti frena all'improvviso perché so che non mi fermerò in tempo 5.la stabilità non è proprio il suo forte 6.teme le variazioni di altitudine e umidità (oddio 🤣) 7.marcisce 8.arrugginisce 9.si piega 10.è raffreddata ad aria e non sempre è un bene 11.si scalda 12.può grippare facilmente.
Però perché si continua a scegliere? Perché è sempre la più ricercata? La più valutata? Rispettata? L'unica che se si nomina uno fa subito mente locale, nominando le altre si ha l'immediato smarrimento di che mezzo sia. E poi da 70 anni che che non teme rivali, tra altri 70 anni non credo che un'altro nome sostituirà il suo...