Risultati da 1 a 25 di 59

Discussione: Come vorreste la nuova vespa PX?Jettatori astenersi!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Sbiriguda
    Potenza Reputazione
    10

Re: Come vorreste la nuova vespa PX?Jettatori astenersi!!!

Ho 17 anni e sono di parte, ma per me se la facessero 4 tempi è come se la facessero monomarcia... deve essere 2 tempi! Ktm ci è riuscita a salvarli! Sono usciti quest'anno i primi 2 tempi a iniezione... E anche se il carburatore era un organo eccezionale.... secondo me dovrebbero prendere ispirazione da loro. E non solo la Piaggio ma molte case che hanno abbandonato i 2 tempi.
    No no no! No, guardi, no, un si può mia parcheggiare qui in camposanto, no un si pole.
    Sbiriguda! Supercazzola prematurata?
    Eh?
    No, dico: prematurata la supercazzola?
    Non capisco.
    Con scappellamento a destra!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Re: Come vorreste la nuova vespa PX?Jettatori astenersi!!!

Ciao,premetto su certi veicoli a 2 ruote,preferisco anche io il 2t. Dici che Ktm è riuscita a salvarli??mmmmmmm,se tu dovresti provare un Ktm,un Tm 2 tempi,o un'altra moto simile,con la strozzatura fatta ad Ok per l'omologazione euro 3-4,ovvero quando la moto arriva dal concessionario.Un 125 di quelli va come una vespa px 125 euro3. Le cose non cambiano con un 250 o 300,si va più di un 125,ma va 1/3 di come deve. un Il concessionario,gli toglie la strozzatura e la moto va come deve andare.MA priva di strozzatura sei forse a euro 0-1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •