...questa volta o.t. ci vado io.....lo scorso w.e. ho percorso 750 km con la mia p200e del 1980...per intenderci quella targata cs color tabacco che mi face prendere il buon CiccioPerri e che ho migliorato aggiungendo il freno a disco, il faro millennium, e un buon malox 210....ebbene, in autostrada ho goduto.....non so dirvi di cosa, ma ho goduto....con un filo di gas ero a 100, se mi serviva per qualche sorpasso avevo ancora un po' di riserva....eccezionale....ma appunto, mi chiedo: ho viaggiato in lungo e largo per l'europa con moto di tutte le salse, dal bombardone all'enduro alla 4 cilindri sibilante per non parlare dei viaggi fatti con l'rd yamaha, davvero stupefacenti perché oltre una certa velocità il motore non lo senti più...si fila lisci come spinti dal vento....e allora....cosa ci troverò mai a viaggiare in vespa? con quel trabiccolo decentrato e le ruotine che appena c'è una riga sull'asfalto in autostrada rischi di cadere, quel contakm che è più mestruato di una donna al primo giorno del ciclo e quel rumorino di trasmissione che fa tanto ape....boh....intanto ho goduto e questo mi basta....sarà l'età....