Allora il 20-20 per sprint veloce è uguale a quello per i modelli precedenti, nel dettaglio ha il getto del minimo da 42 òrivo del freno aria, avendo il foro di presa aria direttamente sul corpo carburatore con diam 140 se ben ricordo....

ora.... la filettatura spanata è certo quella che tiene la torretta filtro sul corpo carburatore, si può rifilare usando al posto della filiera da 4 quella da 5 e sostituendo le viti da 4 con quelle da 5, oppure.. ha spanato la vite che fissa sempre sulla torretta filtro l'ugello di ingresso dove imbocca il tub benzina...

le sluzioni sono: o rifilettare o se è spanata la torretta cambiare la torretta...

originale NON SERVE se decidi di cambiarlo, puoi prendere anche uno SPACO che è praticamente la fotocopia del DELLORTO ma con altro setting di getti.... oppure un ORIGINALE USATO, ma costerebbe uguale e non hai garanzie sulle condizioni, nuovo direi,,,, il meccanico conssiglia NUOVO ed ha ragione.

Se fosse mio lo riparavo però.