Non esiste un SI 20/20 E: il corpo "E" è quello del 24/24 montato sulle PX 200.
La Sprint Veloce monta un 20/20 D, analogamente alle PX 125 e 150.
Spiega meglio quale filettatura è spanata. Se ti riferisci effettivamente al fissaggio del carburatore al blocco motore, in nessun modo potresti risolvere cambiando il carburatore.
Resta da capire quale filetto abbia ceduto: se quello delle bussole che fissano il carburatore, se quelli dei prigionieri, oppure se quelli nella fusione del carter.
Nella terza ipotesi, la soluzione migliore è l'applicazione di un helicoil M7 (non facile a trovarsi) nella fusione; lavoro da far eseguire ad un'officina meccanica, a meno di disporre dell'attrezzatura necessaria.
Se il problema riguarda i prigionieri o le bussole, è sufficiente sostituire questi ultimi ed il costo dei ricambi è irrisorio.
Se invece parliamo di qualche altro filetto sul corpo carburatore, allora il discorso cambia, ma è verosimile che tu possa risolvere senza sostituire tutto il carburatore.