Genericamente (ripeto genericamente) :

Per uso moderato :
-candela
- cavetteria ( filo frizione/freno ant post /cambio)
- olio miscela + misurino
-chiavi necessarie per questi lavori (aggiungi una 13 a T per cambio ruota ..ah ovviamente la ruota di scorta che ti manca)

Per uso 'estremo' aggiungere :
centralina
camere d'aria
estrattore frizione / volano
statore
cuscinetti
etc etc etc ..

C'è da dire una cosa che spesso viene dimenticata : bisogna portarsi dietro tutto quello che si è in grado di cambiare !
mi spiego : se io ad esempio non sono in grado di cambiare la centralina , cosa diavolo me la porto a fare dietro ? Quante speranze ho fermo per strada chissà dove che passi un vespista o un meccanico che sia in grado di aiutarmi ??
Ergo .. impariamo per gradi a fare i lavori da quelli base (cambio ruota ,fili e candela) a quelli più avanzati ... con l'attrezzatura ci regoleremo di conseguenza .

C'è gente che nei lunghi viaggi si porta l'equivalente di un'altra vespa dietro , ma sa quello che fa , sa dove mettere le mani . Altrimenti tutta quella roba che ci si porta dietro sembra un po' ridicola , non credi ?

Per quanto riguarda la ruota di scorta , il mercato vespa usato è fin troppo fornito , quello che cerchi si trova con molta facilità ; occhio che i cerchi non siano rugginosi e non presentino ammaccature .