Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: vespa Hp .... aiutatemi

  1. #1

    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    palermo
    Messaggi
    2
    Potenza Reputazione
    0

    vespa Hp .... aiutatemi

    Ciao a tutti, ho trovato una vespa hp del 1990 a buon prezzo credo (400€) cosa mi conviene far controllare al meccanico? come faccio per poter farla diventare d'epoca, so che si deve far iscrivere all'asi ma poi per il resto il buio completo

    Domani mi andrò ad informare all'aci e spero ne sappiano qualcosa, poi mi chiedevo, come mai le vespe HP costano cosi relativamente poco? Ho avuto il piacere di avere una vespa hp per 6 anni e non mi ha mai dato problemi.... Mentre invece il beverly ad esempio si

    Scusate se sono domande troppo sceme! ciao e grazie in anticipo

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    46
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    16

    Re: vespa Hp .... aiutatemi

    Nessuna domanda è da reputarsi scema, la vespa V non ha grande rilevanza collezionistica e alcuni ricambi non sono facili da reperire ma ognuno di noi va incontro ai propri desideri e ricordi del passato. io la ricordo bene la V perchè sono del 77. il meccanico dovrebbe controllare il motore e la compressione e tu mi raccomando occhio ai numeri di telaio e che il codice coincida con quello del motore. Un saluto alla meravigliosa Palermo!

  3. #3
    VRista
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Rosasco (PV)
    Età
    46
    Messaggi
    440
    Potenza Reputazione
    10

    Re: vespa Hp .... aiutatemi

    In verità si riferisce alla HP e non alla V... che anche se si assomigliano a livello di estetica, come motore sono molto diverse...

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •