Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Acquisto vespa small 125: pk 125 xl o P 125 Ets ?

  1. #1

    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    trissino
    Età
    51
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    0

    Acquisto vespa small 125: pk 125 xl o P 125 Ets ?

    buongiorno a tutti,

    ho bisogno di qualche consiglio...
    non sono un esperto ma mi piacciono le vespe e le elaborazioni "turistiche".

    vorrei acquistare una vespa 125 come da titolo, e sto valutando una PK 125 XL del 86, oppure una P 125 ETS del 1984, entrambe in buone condizioni.
    mi piacciono entrambi, forse meglio la ETS (anche piu ricercata..).

    Volevo sapere:
    1) se in termini affidabilità sono valide entrambe o eventuali differenze tecniche del motore

    2) se volessi installare il 130 polini doppia aspirazione, marmitta polini a banana e carb. 24 (questo il mio vero obiettivo) quale delle due vespe mi consigliate?
    posso tenere l albero motore originale ?

    3) a parte il discorso estetico, tecnicamente le due vespe sono diverse nel telaio e/o motore ?

    grazie a tutti
    buona giornata

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Legnano
    Età
    61
    Messaggi
    128
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Acquisto vespa small 125: pk 125 xl o P 125 Ets ?

    Citazione Originariamente Scritto da Mirko0572 Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti,

    ho bisogno di qualche consiglio...
    non sono un esperto ma mi piacciono le vespe e le elaborazioni "turistiche".

    vorrei acquistare una vespa 125 come da titolo, e sto valutando una PK 125 XL del 86, oppure una P 125 ETS del 1984, entrambe in buone condizioni.
    mi piacciono entrambi, forse meglio la ETS (anche piu ricercata..).

    Volevo sapere:
    1) se in termini affidabilità sono valide entrambe o eventuali differenze tecniche del motore