Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: px che si ingolfa in discesa

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Re: px che si ingolfa in discesa

Cito un post di Volumexit:

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    giri la vite titolo piano piano ascoltando il numero di giri che fa il motore, ti fermi quando trovi quel punto a cui corrispondono i giri massimi. Trovato quella regolazione svita ancora di mezzo giro.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Cito un post di Volumexit:
    la giro nel senso che la (avvito) smagrendo,cosicchè aumentano i giri del motore?e poi la svito di 1/2 giro giusto?

Potenza Reputazione
    0

Credo di aver risolto,col getto max 100/be3 160...forse è la mia impressione ma sembra andare meglio,la sento più reattiva...sono davvero curioso di sapere che caspita di gt monto! Trovandoci il 105/be3 160 mi fa pensare che ci sia un 177 p&p...vorrei scoprirlo,ma ho paura di smontare la testa...ho paura di non riuscirla a serrare bene dopo non avendo nemmeno la dinamometrica...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

La dinamometrica non è obbligatoria, è molto consigliata..
    Puoi anche stringere non esageratamente con criterio a X..
    Puoi provare a vedere con che forza caccia i gas dalla marmitta oppure confronatre la compressione sul pedale con un'altra px125 originale...

Potenza Reputazione
    0

Rieccomi ragazzi,questa volta con la soluzione al problema,finalmente svelato il mistero del gruppo termico con i relativi problemi...gt smontato! 125 originale piaggio con segni di sfiammata laterale al pistone(prima causa dei problemi di combustione) travasi lavorati al cater,eventualmente prima del 125 c era un 177polini...e di conseguenza aspirazione d aria da questi ultimi per la scarsa tenuta della guarnizione,(seconda causa per le scarse prestazioni e i consumi alti) abbiamo risolto il tutto montando un cilindro 150 rettificato con pistone asso werke da 59,ed eliminando i problemi di aspirazione aria con silicone alta temperatura e guarnizione nuova...ke dire minimo.perfetto cone un.orologio e prestazioni ottime!insomma è un sltra vespa! aspetto la fine del rodaggio per le conclusioni...salute a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •