Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Se lo spillo non chiude bene, hai chiari sintomi di ingolfamento anche lasciando ferma la Vespa col rubinetto aperto.
Se la tenuta dello spillo è inesistente e l'afflusso di benzina molto consistente, l'eccesso viene scaricato da un apposito condotto, che lo lascia sopra al carter frizione.
Se pure cambiando lo spillo noti problemi di ingolfamento, è sensato sostituire tutto il gruppo.
Si trova presso svariati rivenditori e a basso prezzo il ricambio Spaco.

Inviato dal mio Siemens S62
infatti sulla torretta c'è scritto (spaco)mentre sulla ghigliottina (dell'orto)sarà già stato cambiato...provvederò a cambiarlo,anche se mi sono accorto che i sintomi avvengono quando faccio benzina in un determinato distributore di zona!misà che lo allunga con l acqua uhuhuh...per quanto riguarda il getto del max,il 105 be3 160 che sta montato influisce sulla carburazione? Dovrei metterci un 100 be5 140?