Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Mi ripeto, io andrei un po' più graduale nelle prove...

Col 160 terrei il BE3, scendendo di getto per vedere se la situazione migliora.
Ma col 105 in piano a tutto gas va bene e fluidamente? Non borbotta?
Sicuro di avere un 125 e non un 177 spompato? Perché non è facile far battere in testa un 125/150 originale . . .

Se il problema è solo in discesa, io valuterei bene la funzionalità del galleggiante, prima di rischiare smagrimenti pericolosi.
Con il 105 agli alti si comporta bene ma borbotta ai medio bassi,il battito in testa non me lo fa più lo faceva credo perchè troppo magro...e a filo di gas,ora riprovo a mettere il be3 col 100 e vedo come va...non ho idea di ke gruppo sia,fatto sta, che il getto minimo è originale del 125 e,considerando il suono del motore le prestazioni e la compressiobe ke ha...escludo sia un 177...una volta rimesso il be3 mi consigli come carburare?stringo tutta la vite?e la svito di 2,5 giri?o procedo gradualmente?