![Citazione](images/smoothred/misc/quote_icon.png)
Originariamente Scritto da
antovnb4
In quelli a tre posti ne metti al massimo 2, per via delle sacche ben più larghe di una comune moto. Io mi sono largamente informato, ed ero per l'acqusto, ma mi sono indirizzato al carrello a trasporto cose, non TATS, quindi con pianale intero e accessoriato con rampa di monta, frenato che è tutta un'altra musica. Ti suggerisco di visionarlo al
www.ellebi.com
Il modello che ti ho descritto è della serie il modello LBW 500C - oppure LBW 600C trasporto cose portata utile che va da 435 kg a 520. Oltretutto il trasporto cose è detraibile se hai partita iva, mentre il TATS no perchè è ad uso privato.
Mi pare che in strada costi attorno i 1200 euro circa, ma non ricordo bene, senti un concessionario di zona.
Il gancio varia in funzione del massimo carico trainabile della tua auto, nel mio caso, che ho un traino di 1200kg, per Audi, sempre ellebi costa 900 con collaudo, finito. In effetti è una bella mazzata, ed è per questo motivo che rimando in continuazione il lavoro. Poi va considerato che se traini, per il coice della strada sei un'autotreno, con i limiti di velocità 40/70/80 , rispettivamente urbane , extraurbane, ed autostrada, e le infrazioni valgono doppie! poi vi è un aumento sensibile su assicurazione auto, poi bollo ed assicurazione rimorchio.
Spero di esserti stato d'aiuto.