Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Non sapevo noleggiassero anche i carrelli. Quanto costa noleggiarli?
Per quanto diceva Gino poi, cioè del cavalletto, sui carrelli portamoto non si può fare, perchè hanno un binario in cui vanno solo le ruote della moto ed ai lati del binario, c'è il vuoto. Gino lo può fare in quanto il suo carrello ha il pianale unico.
Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Vero!

Ciao, Gino
Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Ok tutto giusto, però........:
ma quella vespa Antonio, era da rifare tutta ed allora non si va troppo per il sottile, perchè se la si ancora in quel modo e bisogna fare molta strada, è bene che le cinghie non tocchino la carrozzeria, a meno che non si interpongono degli stracci di lana tra cinghia e vespa, in modo da annullare l'abrasività della cinghia.
Mi inserisco in questa discussione..io non ho un carrello, ma carico le due vespe (piuttosto spesso) sul mio furgone, fortunatamente dotato di rampa di carico.
il problema però è sempre l'ancoraggio...sopratutto per il px.
Le lego alla parete tramite robuste cinghie, avendo cura di frapporre protezioni, per non segnarla, ma il metodo non mi soddisfa, la vespa, un pò, si può muovere, per via delle buche, e ho paura di segnarla, oltre al fatto che si segna pure un pò la parete del furgone con la leva del freno e dell'avviamento.
Mi piace il metodo di Gino, potrei costruire una "base" di ancoraggio....Gino hai una foto?