Qualche mezza idea l'avevo , ma ho preferito non esporla dall'inizio ..vabbè mi sa che è arrivato il momento .
Allora sommando le mille mila letture e consigli ..
Zone da imburrare :
-interno mozzo anteriore
-millerighe rinvio contakm su tamburo
-ralle (gabbie a sfere) sterzo
-cilindretto inizio filo su leva frizione e freno anteriore ( ?)
-tubi comando gas e cambio su manubrio (zona attacchi sottomanubrio)
-rocchetti fili cambio e gas
-guaine frizione,fili del cambio,gas ,freno anteriore , corda tachimetro ( ingressi di molte di queste guaine piccoli e scomodi da raggiungere ... ma poi con cosa imburrare ? Olio ?)
-perni sportello bauletto (quando presente) + serratura
-snodo piastra attacco anteriore sella
-uscita guaina filo gas nel carburatore
-serratura sella (quella che fa presa sul funghetto installato sul telaio)
-preselettore cambio
- bordo copertoni zona contatto con cerchio per coibentare e preservare la parte interna da acqua e polvere ( leggasi ruggine)
Mi sembra che di grassi olii ed unguenti ne servano parecchi !![]()