Grazie delle risposte!
comunque il tipo non si è piu fatto vivo...magari ha saputo della mia richiesta sul forum
mi ha detto che era un collezionista di vespe, poi ha venduto tutto perche si era stufato ed gli era rimasta solo questa
Grazie delle risposte!
comunque il tipo non si è piu fatto vivo...magari ha saputo della mia richiesta sul forum
mi ha detto che era un collezionista di vespe, poi ha venduto tutto perche si era stufato ed gli era rimasta solo questa
Meglio che sia andata così Giaggio, quel numero è palesemente con carattere sbagliato.
Per il prefisso...ecco cosa succede, come consiglia qualcuno, ad usare la penna a ferro per ripassare i numeri......tutti si improvvisano artisti.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
ogni riferimento è puramente casuale
![]()
CHI VESPA...VESPAAAAAA!!!!!
questa è ripunzonata, e non ha i numeri originali ripuliti....
La mia 180 Rally ha questo numero di telaio (gennaio 1969).
Mi pare evidente la differenza.
Ciao, Gino
180 Rally numero telaio occultato.jpg
non te lo so dire, non mi ricordo cosa mi aveva detto al telefono... non mi ricordo nemmeno il cognome
sò solo il nome e che conosce molti del giro delle vecchiette (es. donati) e che portava le vespe piu particolari a fare qui a viterbo da simone.
comunque mi ha scritto stamattina e ha deciso di soprassedere allo scambio con il mio mezzo
Ah, lui ha deciso di soprassedere???
Ma pensa te, forse ci rimetteva nello scambio!!!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!