Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: La LML India chiude per bancarotta

  1. #1
    VRista L'avatar di gearbox
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    savona
    Età
    58
    Messaggi
    366
    Potenza Reputazione
    15

    La LML India chiude per bancarotta

    Salve a tutti
    Incuriosito dalle varie voci che girano in rete, ho preso il toro per le corna e sono andato sul sito della LML India

    qui il link alla home page
    http://www.lmlworld.com/Home.aspx

    e qui il link all'annuncio (lo trovate alla base della home page)
    http://www.lmlworld.com/announcement.aspx

    Che dire? Le Star 2T sono delle PX al 99% e i ricambi si trovano. Per le 4T il discorso si fa più difficile, dato che i ricambi saranno garantiti dalle giacenze di magazzino. Il che vuol dire fino ad esaurimento scorte.

    Come sapete ho la 200, le meno compatibile. La terrò fino a quando funzionerà e fino a quando potrò tenerla in funzione. Dopodiché passerò ad altro, magari la Piaggio produrrà davvero la PX 4T.

    Buona strada

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    56
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: La LML India chiude per bancarotta

    presa oggi una LML 150 praticamente NUOVA (3000 Km), è tutta bianca anno 2009 e sella blu, non ha in origine scritte od altro identificative, poi allego foto....


    anni fà MAI avrei pensato ad una LML, ma oggi ho ceduto.... finita la PX e la LML dunque.... ne rinnoveremo NOI il gusto intramontabile sulle strade del domani!!!

    Ero tentato dalla 200 4t...... ma poi ho presa questa 150 di un mio amico che era ferma da sempre..... unica ragione ODIO vedere una Vespa o pseudo vespa FERMA!

    LML fallisce..... la CHATAK è nei ricordi la PX nel passato.....

    Ok si ricomincia!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •