Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuovo olio Castrol power1 2T "clean burn"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    9

Re: Nuovo olio Castrol power1 2T "clean burn"

Ciao praticamente è un'olio che usa una tecnologia che dice che pulisce i depositi carboniosi nel cilindro-pistone e non li fa accumulare nella marmitta..io uso questo e ci faccio circa 100 km al giorno e non ho mai avuto problemi..in una settimana e mezza ho fatto 1200 km ed è tutto apposto..solo un po' di fumo appena la accendo per i primi 2 km e poi basta..e forse qualche volta da fermo mentre sto girando da tipo 4 ore..me l'hanno consigliato quello che mi ha restaurato la Vespa e mi ha detto che se lo cambio con qualsiasi altro olio gripperò 🤣🤣🤣[emoji16][emoji16][emoji16], è un'olio che è specifico per i motori raffreddati ad aria, e mi ha detto anche che questi oli super tecnologici sono studiati per i motori catalitici e che girano ad alti numeri di giri e molte volte con raffreddamento a liquido..non sarà tutt verità ma un del vero c'è..IMG_2502.JPG

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    9

[QUOTE=Frenk;1119933]Ciao praticamente è un'olio che usa una tecnologia che dice che pulisce i depositi carboniosi nel cilindro-pistone e non li fa accumulare nella marmitta..io uso questo e ci faccio circa 100 km al giorno e non ho mai avuto problemi..in una settimana e mezza ho fatto 1200 km ed è tutto apposto..solo un po' di fumo appena la accendo per i primi 2 km e poi basta..e forse qualche volta da fermo mentre sto girando da tipo 4 ore..me l'hanno consigliato quello che mi ha restaurato la Vespa e mi ha detto che se lo cambio con qualsiasi altro olio gripperò 🤣🤣🤣[emoji16][emoji16][emoji16], è un'olio che è specifico per i motori raffreddati ad aria, e mi ha detto anche che questi oli super tecnologici sono studiati per i motori catalitici e che girano ad alti numeri di giri e molte volte con raffreddamento a liquido..non sarà tutta verità ma un po' del vero c'è..

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    8

Ciao grazie della risposta, conosco quell'olio, e lo uso su una vespa hp 50 quando trovo in offerta, anche se non mi è mai sembrato di qualità eccelsa. È un olio sì a base minerale come piace alle nostre vespe, però non è prodotto da una ditta che commercia petrolio o benzina e che possiede una raffineria, quindi mi chiedo dove comprino le basi minerali chi produce questi oli..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •