Grazie infinite per avermi confermato la questione dei loghi.
Ora posso stare più sereno, perché grazie a te ho avuto la conferma che cercavo da tempo.
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
No Marben, il Certificato di Origine richiesto alla Piaggio ce l' ho.
Da esso si evince che numero di telaio e numero di motore sono quelli corretti e coincidono.
Il dubbio era venuto infatti già al precedente proprietario quando l' aveva acquistata, per questo motivo ha deciso di richiederlo, proprio perché era anch' egli rimasto sorpreso da questa coincidenza.
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Forse però ho trovato una spiegazione plausibile a tutto ciò: la Vespa era un modello prodotto dalla Piaggio di Pontedera per il mercato svizzero, e che quindi ci possono stare certe piccole anomalie come questa...
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Grazie Giorgio, infatti!
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Grazie exstreme!!!
Eh, già, è una grande soddisfazione!![]()
Azz... che coincidenza... la mia primissima Vespa era proprio una VNB5T targata Siena (SI), rimpiango ancora il giorno in cui l' ho venduta... non sai quanto darei per riaverla... tutte le volte che ci penso mi mangio le mani!E per di più l' ho venduta anche a poco!
E poi mi dici: "una ben più umile VNB5"? La VNB5T è la prima Vespa 125 a quattro marce come ben sai, devi andarne fiero!
E poi hai una delle prime 300 mai prodotte, cavolo, è un gran bel pezzo!
Inoltre le VNB sono dei muli ed hanno un fascino incredibile al tempo stesso!
Complimentoni per la tua Vespa!!
Mi raccomando, tienitela stretta!!!
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Ciao e grazie mille FerrJey!!!![]()
Eh sì, devo ammettere che ho avuto abbastanza c..o...![]()
![]()