Citazione Originariamente Scritto da Kaliningrad Visualizza Messaggio
Scusa, ma da un'altra parte (topic credo eliminato) avevi detto che l'aveva restaurata un famoso restauratore emiliano ... o mi confondo io?
No, non ti confondi. Ne ero convinto anch' io fino a qualche giorno fa.
Poi ho visto su Vespa Forever le Vespe di "Bepo" e sorpresa, ho scoperto che la mia era fra quelle e che nel 2011 era già perfettamente restaurata.
Il restauratore effettivamente mi aveva detto di averla restaurata egli stesso ma ha mentito, perché sapeva di fare anch' egli degli ottimi restauri e che quindi essendo la Vespa obiettivamente perfetta, avrebbe potuto far passare il restauro comodamente per uno dei suoi.
Ho scoperto inoltre che questo signore è un noto collezionista di Vespe, moto e auto storiche e che fa dei restauri che hanno qualcosa di straordinario (non mi riferisco solo ed esclusivamente alla mia), ma credo che l' unico che lo conosce bene qui sia Poeta.
Inoltre ha vinto numerosi concorsi di bellezza su Vespa Forever con le sue Vespe.
Se Poeta o altri utenti qui del forum ne sanno qualcosa in più possono forse farci capire meglio... attendo con trepidazione...