Citazione Originariamente Scritto da FerrJey Visualizza Messaggio
Scusa ma eri tanto contento della particolarità dei numeri corrispondenti, della qualità del restauro ecc... , la tieni in casa senza nemmeno usarla (sai già che non ci farai nemmeno 1000km) e poi addirittura stai pensando se venderla?
C'è qualcosa che non torna ..
E' solo perché mi piange il cuore a vederla sempre ferma... fosse una 98 o una bacchetta forse lo capirei ma una 180 Super Sport secondo me è giusto che vada a una persona che la utilizzi, non dico tutti i santi giorni perché chiederei troppo, ma almeno nel fine settimana sì. Una 180 SS è una Vespa che deve correre, macinare chilometri, ecc.
Io non la posso utilizzare, ad ogni modo, dal momento che non circolo, non pago né bollo né tanto meno assicurazione e quindi alla fine la Vespa non mi costa nulla, motivo per cui sarei più propenso a tenerla ora come ora, anche perché non ho alcun bisogno di monetizzare.

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Non lo conosco di persona, ma ho seguito alcuni suoi post.
Potresti fare una foto della marcatura del fanale posteriore? Grazie.

P.S. Visto che è già stato preso un provvedimento qualche giorno fa, fai in modo che questo non diventi un post di vendita, nel rispetto del regolamento, visto che ha già un po' il sapore di uno spot. Grazie

Inviato dal mio Siemens S62
Ah, capisco... peccato però, mi sarebbe piaciuto moltissimo parlarci...

La foto del marchio sul trasparente posteriore comunque (se è quello a cui ti riferisci) c' è già (il marchio si intravede, non benissimo, ma posso assicurarti che è Siem).

No, infatti, l' intento non era assolutamente quello di vendere la Vespa o di fare uno "spot" qui sul forum, anzi, ne ho avute abbastanza già la scorsa volta quando, non a causa mia, la Vespa aveva destato e suscitato interesse nonché l' invidia di qualche utente piuttosto sarcastico... quindi evitiamo tutti insieme per favore di trasformare questa interessante e piacevole discussione in uno "spot" (come hai giustamente detto tu).
Grazie.

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da cuorenevro1977 Visualizza Messaggio
Complimenti è meravigliosa

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk
Troppo gentile!
Grazie mille per i complimenti!!
Ma è tutto merito di chi l' ha restaurata!!!