E' solo perché mi piange il cuore a vederla sempre ferma... fosse una 98 o una bacchetta forse lo capirei ma una 180 Super Sport secondo me è giusto che vada a una persona che la utilizzi, non dico tutti i santi giorni perché chiederei troppo, ma almeno nel fine settimana sì. Una 180 SS è una Vespa che deve correre, macinare chilometri, ecc.
Io non la posso utilizzare, ad ogni modo, dal momento che non circolo, non pago né bollo né tanto meno assicurazione e quindi alla fine la Vespa non mi costa nulla, motivo per cui sarei più propenso a tenerla ora come ora, anche perché non ho alcun bisogno di monetizzare.
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Ah, capisco... peccato però, mi sarebbe piaciuto moltissimo parlarci...
La foto del marchio sul trasparente posteriore comunque (se è quello a cui ti riferisci) c' è già (il marchio si intravede, non benissimo, ma posso assicurarti che è Siem).
No, infatti, l' intento non era assolutamente quello di vendere la Vespa o di fare uno "spot" qui sul forum, anzi, ne ho avute abbastanza già la scorsa volta quando, non a causa mia, la Vespa aveva destato e suscitato interesse nonché l' invidia di qualche utente piuttosto sarcastico... quindi evitiamo tutti insieme per favore di trasformare questa interessante e piacevole discussione in uno "spot" (come hai giustamente detto tu).
Grazie.
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Troppo gentile!
Grazie mille per i complimenti!!
Ma è tutto merito di chi l' ha restaurata!!!![]()