Ciao Humabel!
Ti ringrazio innanzitutto di essere intervenuto nella discussione, mi ha fatto molto piacere sentire anche la tua opinione in merito (che fra l' altro corrisponde con la mia).
Per quanto riguarda la miscela mi è stato consigliato farla in questo modo da Luca di Vespazio.
Effettivamente ero rimasto anch' io un tantino sorpreso quando me l' ha detto... bah!
Io di olio di solito utilizzavo il Motul, che secondo me è uno dei migliori oli sintetici che si trovano in commercio, ad ogni modo, se dovessi tante volte utilizzare la Vespa, seguirò il tuo consiglio.
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
[QUOTE=Marben;1120300]La targhetta non è presente sulle Vespa prodotte in Italia per il mercato Svizzero prima dei primi anni '70; lo si nota anche sulle Vespe ben conservate del sito che ho menzionato prima.
I due fori sulla pedana, invece, ci dovrebbero essere. Ma è molto probabile che al momento del restauro siano stati ritenuti "non originali" e pertanto siano stati chiusi.
Grazie Marben per la precisazione!
Caspita!! Ne sai una più del diavolo!!!![]()
![]()
![]()
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Mi piacerebbe inoltre sapere quanti esemplari di 180 Super Sport sono stati prodotti per il mercato svizzero, perché su Internet non ho trovato alcuna informazione in merito... grazie mille in anticipo!![]()