Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Difficilmente lo verremo mai a sapere. Trattandosi di un modello sostanzialmente identico a quello nostrano, oggetto di minimi adattamenti non avrebbe senso distinguerlo; per questo la numerazione segue quella delle altre 180 SS.
Diverso è il discorso dei modelli specifici, realizzati appositamente: per esempio le VNT1/2 (in sostanza, VBB1 con cilindrata 125); le VNL1 (delle GL VLA1 con cilindrata 125 e ruote da 8"); le 175 Rally (VRD1). Tutti modelli realizzati per il mercato Svizzero e pochi altri contesti, essenzialmente per ottenere agevolazioni assicurative (in tutti i casi, infatti, la cilindrata è stata ridotta). Modelli ovviamente prodotti in numeri relativamente piccoli.
E non volgiamo aggiungerci anche la Sprint 125? Praticamente una Sprint con motore 125. Una nota curiosa su questo modello, il prefisso telaio e' lo stesso delle nostrane GT quindi VNL2T, ma con DGM della nostrana sprint. Ovviamente per in svizzero il nostro DGM non conta un piffero ma crea qualche problema quando qualcuno la vuole importare.
https://simonknecht.files.wordpress....e8pa-ch-18.jpg

Vol.