E con ciò?!
Scusate ma non vi capisco...

Io sinceramente la Vespa la preferisco di gran lunga senza i fori, per quanto piccoli essi siano.
Non credo proprio che per due forellini che molto probabilmente sono stati tappati durante il restauro la Vespa pecchi di originalità.
Oltretutto se si trattasse di un conservato lo capirei (i fori sulla pedana ci sono, ergo ce li lascio), ma qui stiamo parlando di un restaurato di cinquant' anni dopo... se la Vespa l' avessi restaurata io vi dico la verità: avrei fatto la stessa cosa (e penso lo stesso valga per voi).
Ad ogni modo, detto questo lo ribadisco: a me personalmente sembra una stupidaggine ma soprattutto il voler trovare difetti a tutti i costi quando questi non sussistono.
Anche perché, non per vantarmi (il restauro mica l' ho fatto io!) ma la Vespa è perfetta sotto ogni punto di vista/aspetto (l' avete visto voi stessi, no?), quindi dormo più che sereno.
Di 180 Super Sport pasticciate o mal restaurate (da cani) in vendita a prezzi folli ne vedo tutti i giorni su Internet, ma questa è un' altra storia purtroppo... e comunque il topic della discussione era un altro.