push_block_p04.jpg.jpg
Qualcuno ha provato questo antifurto che blocca il cavalletto? (P04 PUSH&BLOCK)
push_block_p04.jpg.jpg
Qualcuno ha provato questo antifurto che blocca il cavalletto? (P04 PUSH&BLOCK)
Mai sentito e mai visto. Sembrerebbe interessante, dove si possano trovare maggiori informazioni?
C'è il sito dedicato.
Mai visto nemmeno io, ho guardato il sito.. sembra un'idea interessante
Appena guardato il sito, secondo me l'idea è buona ma non spenderei mai 150€. Alla fine come livello di sicurezza è forse inferiore a un classico bloccadisco (lo so che sulla vespa non si usa ma è per dare un'idea). La vespa pesa poco e in due la alzi e la porti via, piuttosto con quei soldi prendo un bel catenaccio e la lego a un bel palo. Lo userei solo per soste brevi in luoghi "abbastanza sicuri" ma questo uso non giustifica una spesa così esosa. Almeno questa è la mia opinione. Un pro a suo favore però è la comodità
Condivido, se blocca il cavalletto, aiuta anche come antidisarcionamento. Il vizio del "mi fermo quando sento il rumore" c'è l'han in molti. E con la vespa il rumore divien un bel tonfo a terra.
a me non piace molto. io ho una catena lunga e grossa da legare intorno alla pedana e a un palo.
oltre tutto si dice che questo non arreca danni ma sulla vespa non è così. dimenticarlo inserito oppure se un ladro lo forza rischia di piegare la pedana molto facilmente . sul sito viene detto che è sicuro perchè se non viene tolto non succede nulla ma la ruota post tocca a terra e inserendo la prima si possono fare danni alla pedana oppure addirittura facendo cadere la vespa. personalmente preferisco metodi più classici oppure elettronici.
Sono d'accordo con quanti non lo apprezzano
La vespa te la caricano meglio legarla ad un palo...
ELABORAZIONI TWINS RACING
Ci passa un bloster anche tra forcella e ammortizzatore anteriore se non ricordo male...
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk