Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: Et3...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Et3...

Non pensi? Le tangili prove tanto ambite dove sono ora ? Ora ragioniamo di pensiero ? Quindi esperienza contro esperienza ? Tanti modi per non dire nulla

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Geofra, è noto e risaputo che l'ET3 non avesse in origine il retroscudo e che Piaggio non l'abbia previsto come accessorio.
    Non a caso non se ne fa menzione nella manualistica Piaggio. Questo è evidentemente significativo. Se tu arrivi qui e dopo una manciata di post, per primo, intendi asserire che fosse accessorio originale, penso che l'onere delle prova non possa che essere tuo.
    E credimi, saremmo ben felici di darti ragione ed imparare una cosa nuova. Ma come possiamo farlo, su queste basi?

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da geofra Visualizza Messaggio
    Non pensi? Le tangili prove tanto ambite dove sono ora ? Ora ragioniamo di pensiero ? Quindi esperienza contro esperienza ? Tanti modi per non dire nulla
    Penso che agli appassionati di vespe non freghi nulla se è stato o meno il concessionario piaggio ad insegnarmi ad aprire il motore vespa, quindi interessa solo a te, diversamente invece penso che siano molto interessato a sapere se davvero esiste questa vespa et3 con bauletto retro scudo di fabbrica. Quindi rinnovo la richiesta di documentare la tua affermazione.
    Aggiungo che non credo che possedere una vespa 98 possa dare più credito a quanto sostiene.

Vol.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •