La PX non scompare, non muore.... la mia bambina di 9 anni me lo ha confermato esattamente 5 ore fà in una concessionaria PIAGGIO che mi stava vendendo (per mia sorella tranquilli) l'HONDA 300 ie!!!!????
Sapete cosa ha detto la voce della verità?
"non mi piace, la tua vespa verde è più bella, molto più bella"
La px sparisce???? Forse da un catalogo.... ma fin quando ci saranno bimbi come questi.... ci sarà sempre una vespa in strada statene certi!
Non so, non ho chiesto. Intanto vedo che c'è già chi specula/crede di speculare, come questo che ne vende una immatricolata, KM 20, a 5500:
https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-...02477-305-1948
... e chi sa se è vero quel che afferma, e cioè che ne sarebbero state prodotte solo 500 in tutto il mondo (?)
Posso dirti che c'è l'ho( modello
Touring) l'ho pagata 4220 senza nemmeno i 20 euro di sconto anzi era franco concessionario quindi afferma di non averci guadagnato nulla .. la sella è comoda il bauletto non è al livello dei modelli più vecchi ovvero mi sembra più scarno di motore va bene consuma agli alti ai medi velocità crociera è perfetto ovviamente marmitta euro 3 e carburazione che era magrissima è stata la prima modifica che ho fatto ma non sono pentito ma nemmeno orgoglioso c'è l'ho e li la uso per andare a lavoro fa caldo e va bene..