www.youtube.com/watch?v=7E0fVfectDo. Dedicato agli untori dell'euro!!!!!!!!!!! Maledetti colletti bianchi
www.youtube.com/watch?v=7E0fVfectDo. Dedicato agli untori dell'euro!!!!!!!!!!! Maledetti colletti bianchi
Sulla 946 poi ho un aneddoto: mi fermo in un concessionario Piaggio nel modenese per curiosità.... Il venditore me la presenta quasi come un investimento. Mi dice che ogni concessionario ne ha ricevute solo due e che i migliori professionisti hanno fatto a gara per acquistarla. Avendola in esposizione bianca gli chiedo l'altra colorazione disponibile, mi risponde nero e che è in garage.. quindi millantava vendite mai avvenute e dopo aver saputo il prezzo mi è scappato un sorriso grande, le ho poi trovate a km zero a 6000.00 euro. Il mio amico ha la GTV 250 con faro basso tiratura limitata. Il management Piaggio colpisce ancora
Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk
E' ancora presente sul sito inglese! Correte a comprare! lol!
http://www.vespa.com/uk_EN
La PX non scompare, non muore.... la mia bambina di 9 anni me lo ha confermato esattamente 5 ore fà in una concessionaria PIAGGIO che mi stava vendendo (per mia sorella tranquilli) l'HONDA 300 ie!!!!????
Sapete cosa ha detto la voce della verità?
"non mi piace, la tua vespa verde è più bella, molto più bella"
La px sparisce???? Forse da un catalogo.... ma fin quando ci saranno bimbi come questi.... ci sarà sempre una vespa in strada statene certi!
Non so, non ho chiesto. Intanto vedo che c'è già chi specula/crede di speculare, come questo che ne vende una immatricolata, KM 20, a 5500:
https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-...02477-305-1948
... e chi sa se è vero quel che afferma, e cioè che ne sarebbero state prodotte solo 500 in tutto il mondo (?)
Posso dirti che c'è l'ho( modello
Touring) l'ho pagata 4220 senza nemmeno i 20 euro di sconto anzi era franco concessionario quindi afferma di non averci guadagnato nulla .. la sella è comoda il bauletto non è al livello dei modelli più vecchi ovvero mi sembra più scarno di motore va bene consuma agli alti ai medi velocità crociera è perfetto ovviamente marmitta euro 3 e carburazione che era magrissima è stata la prima modifica che ho fatto ma non sono pentito ma nemmeno orgoglioso c'è l'ho e li la uso per andare a lavoro fa caldo e va bene..
.. anche su quello ucraino ...
http://vespa-ukraine.com/vespa-px
Ma avete proprio intenzione di confessare un senso di rassegnazione?
Io ho sempre paragonato al PX per Piaggio come la 911 per Porsche e il boxer per BMW Motorrad...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Io non mi rassegno e sono convinto che tornerà.
Perché è da FESSI lasciar morire un patrimonio di tecnica e di icona che è ineguagliabile al mondo... ed altre famose aziende, nei loro settori, lo hanno capito alla perfezione...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Non tornerà questa volta. ABS obbligatorio, limiti alle emissioni raddoppiati rispetto all'euro 3, fine del motore a 2t sugli over 50cc (e anche qui sta morendo). Rimane qualche moto da cross..
THE END
Scusate non ho precisato che è un 150 ..
Ecco qualche foto di quando era in fase di consegna .. tra l'altro le cromature degli accessori di serie che costano una barca di soldi è già in fase ruggine nonostante siano originali .. ed è passato solo 1 anno è molto
bello il colore .. IMG_7308.jpgIMG_7311.jpgIMG_7310.jpgIMG_7309.jpg
Kaliningrad si riferisce alla "PX settantesimo". La Touring è arrivata un anno prima (presentata ad Eicma 2014).
In nessun caso dovrebbe trattarsi di edizioni limitate, diversamente da altre prodotte in precedenza (come la citata "Ultima Serie"), che giustamente recavano una matricola su targhetta.
Un caro amico ha invece la "Settantesimo" in livrea grigia. Peraltro arriva dallo stesso concessionario di questa Touring.
Inviato dal mio Siemens S62
questa discussione è tristissima![]()
Confermo che di limitato non ha nulla e ti dico non so onestamente se la qualità è la stessa e ho inoltre sollevato spesso il dubbio se fosse prodotta in Italia o india ma su questo ho sempre "sentito dire" che è italiana .. mi auguro
La linea era Italiana. Nel documentario realizzato per la serie "Megafabbriche" (Discovery Channel) nel 2011, si vedono diverse PX, specialmente nella linea di verniciatura, intervallate ad altri modelli moderni. Anni fa, al lancio, fu anche permesso ai primi acquirenti della Euro 3 di visitare il settore ("piccole produzioni") nella quale venivano assemblate.
Si mi ricordo di quel documentario in india dovrebbe essere prodotta la moderna primavera se non sbaglio
No, la LX. Nella versione appositamente sviluppata per i mercati dei paesi emergenti.
Ad onor del vero però, l'attuale Fiat 500 in comune con la vecchia ha SOLO il vestito ispirato a quest'ultima.