Complimenti per la perseveranza e lo spirito d'iniziativa, ma quel colore buca la retina...
Però il vespino è tuo è deve piacere a te, quindi chapeau
Complimenti per la perseveranza e lo spirito d'iniziativa, ma quel colore buca la retina...
Però il vespino è tuo è deve piacere a te, quindi chapeau
È un colore particolare l obbiettivo è quello di renderla unica e posso assicurare che in foto non rende come dal vivo poi per ora son tutte foto fatte in uno scantinato alla luce del sole cambia totalmente
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Eccola come dovrebbe risultare una volta montato il tutto manca solo da sistemare la leva del gas a cui mancano due spessori per poterla montare e collegare impianto elettrico ma non tocco nulla fin quando non avrò il motore che ora è in fase di restauro e rientra tra pochi giorni..piccolo consiglio che mi è stato dato prima di iniziare l impresa e che nn ho seguito per la fretta e l ansia di finire e che ora do a chi volesse intraprendere un lavoro del genere: prima della verniciatura montate forcella parafango leve sportellino eassicuratevi che tutto incastri liscio che il parafango non tocchi la scocca che lo sportellino incastri e non sia piegato il telaio e nel caso abbiate fatto riparare il manubrio dove monta la levetta del freno anteriore che è la parte che spesso si rompe, assicuratevi poi levigando per bene l eccesso di saldatura che la leva si muova bene o vi ritrovate a doverlo fare dopo levando vernice e con il rischio di graffiare e rovinare la parte interessata oltre al fatto che un lavoro che è meglio fare a manubrio smontato.
Eccola nuovamebte si procede a rilento con il montaggio c si ri sente quando torna il motore per nuovi aggiornamenti
Bene ragazzi anche per oggi ho concluso con i lavoretti ho messo su ammortizzatore posteriore e motore e collegato freno frizzione e cambio e registrato un po il tutto ora aspetto per il carburatore e c siamo quasi univo dubbio sta nel collegamento dell impoanto elettrico con il devio luci...ma è normale che c sia tutto quel malloppone di fili dentro il manubrio non tischio che mi ingombri i leveraggi dei comandi? Domani qualche altra foto per oggi saluto con questa
Eccoci alla resa dei conti ho finito di asseblare il tutto collgato impianto elettrico carburatore nuovo di pacca serbatoio e quant altro e ora mi metto apposto i documnti in attesa di provarla in strada.. il motore va che una meraviglia il set up è il seguente: gruppo termico 102 polini usato ma come nuovo e fasce nuove raccordato al carter albero originale carburatore 19 con collettore lamellre al carter in qunto la valvola era dannggiata eccessivmente per i miei gusti ed espansione polini a banana e rapporti 22 63 e frizione 3 dischi e molla rinforzata ora aspetto solo la targa e vi aggiornerò riguardo alle prestazioni nn prima di un pò di rodaggio un saluto a tutti i vespisti
molto personalizzata! io ci metterei anche la crestina al parafango per un tocco in più..