Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vespa inutilizzabile vuoti in accelerazione e non

  1. #1

    Data Registrazione
    Jul 2017
    Localitā
    napoli
    Etā
    23
    Messaggi
    3
    Potenza Reputazione
    0

    Unhappy Vespa inutilizzabile vuoti in accelerazione e non

    Salve,
    sono possesore di una vespa 50 hp 3 marce completamente originale dal punto di vista meccanico tranne ovviamente fili di freno frizione e cambio .
    dope questa premessa spero che qualcuno possa aiutarmi in quanto due giorni fa uscendo con la vespa sembrava che era ingolfata torrnato a casa l ho lasciata in garage e non l ho usata fino al giorno dopo una volta messa in moto la vespa fatica a salire di giri e ha dei vuoti come se non le arrivasse benzina o come se stessi accellerando avendo spento il contatto poi riprende da sola giri e di nuovo un vuoto e cosi via guai ad aprire aria o ad accellerare che si spegne subito ....allora ho smontato tutto pulito il crburatore cambiato tubo benzina ma niente .... avevo in casa un secondo carburatore smontato e ho messo il secondo ma il problema persiste non so che fare ....(premetto che sto cammminando senza fusibile in quanto ho avuto un broblema con i fili che vanno dal dove si trova il carburatore al nasello ...help me please


    p.s. non so se mi trovo nella sezione giusta mi sono appena inscritto in quanto nn so piu che fare

  2. #2
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Localitā
    Sabaudia
    Etā
    47
    Messaggi
    610
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Vespa inutilizzabile vuoti in accelerazione e non

    Quali problemi con i fili? Corrosi per caso? Se si il problema č li, se no č li lo stesso, magari sullo statore

  3. #3

    Data Registrazione
    Jul 2017
    Localitā
    napoli
    Etā
    23
    Messaggi
    3
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Vespa inutilizzabile vuoti in accelerazione e non

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea78153 Visualizza Messaggio
    Quali problemi con i fili? Corrosi per caso? Se si il problema č li, se no č li lo stesso, magari sullo statore
    non ne sono sicuro ma credo che piu di un filo si sia rotto e facciano contatto fra loro infatti con il fusibile inserito usciva fuomo come se ci fosse stato un principio di incendio (il carburatore perdeva benzina poi ho risolto ) comunque i fili sono quelli che vanno nella parte anteriore della vespa potrebbero esserne la causa ??
    il problema dei vuoti si č presentato molto tempo dopo il problema dei fili

    grazie della risposta

  4. #4
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Localitā
    Sabaudia
    Etā
    47
    Messaggi
    610
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Vespa inutilizzabile vuoti in accelerazione e non

    tu la vespa come la spegni? girando la chiave giugėsto? ecco uno dei fili che va "davanti" č il verde che va anche alla bobina, se quello va in corto (o giri la chiave) si spegne
    con il calore, qualche goccia di miscela e/o acqua la vespa dopo un po..... misteriosamente.... fa i capricci

    sistema tutti i fili!! sia i tre che vanno all'impianto elettrico che i 3 che vanno alla bobina

  5. #5

    Data Registrazione
    Jul 2017
    Localitā
    napoli
    Etā
    23
    Messaggi
    3
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Vespa inutilizzabile vuoti in accelerazione e non

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea78153 Visualizza Messaggio
    tu la vespa come la spegni? girando la chiave giugėsto? ecco uno dei fili che va "davanti" č il verde che va anche alla bobina, se quello va in corto (o giri la chiave) si spegne
    con il calore, qualche goccia di miscela e/o acqua la vespa dopo un po..... misteriosamente.... fa i capricci

    sistema tutti i fili!! sia i tre che vanno all'impianto elettrico che i 3 che vanno alla bobina

    ok grazie ti faccio sapere se risolvo appena ho tempo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •