
Originariamente Scritto da
poeta
per i costi i 400 sono di partenza, immagino 300 minimo di manodopera e 100 minio di ricambi, il prezzo in sì è giusto ma credo che il conto finale sarà più caro...
il tutto per un parastrappi, cioè sostituendo solo il parastrappi e le inevitabili guarnizioni....
ma la tua €3 katalyzed con 30.000 km merita una revisone totale e sopratutto una severa occhiata al gruppo frizione, con occhi un pò differenti di quelli del comune meccanico, sono infatti molto propenso a credere che la rottura del parastrappi sia più da imputare alla frizione che non all'ingranaggio o ai 30.000Km in uso cittadino....
inoltre le euro 3 vanno SKATALYZED... sostituendo accensione marmitta e ricarburando è allora che la tua vespa andrà per come deve andare una vespa!
Insomma 400 sono troppi per il poco lavoro e pochi per il lavoro che andrebbe fatto su una €3 per renderla davvero pronta alle strade del domanio perlomeno a quelle attuali di Roma.
Il meccanico ripara e te la ripara per certo, solo che una €3 non và "riparata" ma "migliorata".... e serve ben altro che un meccanico per quanto bravo... serve un vespista che le usi sappia di cosa si parla e cosa fare....
Però io non ne conosco da queste parti e quindi correre a San Lorenzo a rifare il parastrappi.... è la soluzione più rapida ed immediata d'altronde sopratutto in LUglio mese molto prox alla chiusura estiva.
Domanda curiosa sei tesserato Vespaclub Roma??? Che sciocca domanda....
Vai sicuro da Di Nunzio ti rifaranno il parastrappi ed anche bene.