Ok era per precisare dato che aprono..... nel caso e successivamente provala con :
marma Polini puntale 103 e ghigliottina la 11 o la 12 che avevi in origine.
Ok era per precisare dato che aprono..... nel caso e successivamente provala con :
marma Polini puntale 103 e ghigliottina la 11 o la 12 che avevi in origine.
buongiorno vespisti,
questa mattina un'altra "bella" notizia: mi chiama l'officina e mi dice che hanno finito di smontare ed è spaccato anche il "multiplo",
mi chiedono altre € 180,00 di spesa ed inoltre non ce l'hanno disponibile, quindi se non si trova da altro rivenditore su Roma, bisognerà ordinarlo con attesa di 4/5 giorni lavorativi...
mi chiedo sempre più com'è possibile, la cosa "positiva" è che cilindro, ecc. sta a posto...
ma a sto punto forse era meglio un grippaggio...![]()
ciao a tutti,
stamattina finalmente ho potuto ritirare la vespa dopo più di 10 giorni in officina...
risultato, quasi 800 euro di spesa
vi metto la foto dei pezzi più importanti sostituiti e la lista cartacea.
il meccanico mi ha spiegato che i rivetti del parastrappi sono saltati e si è aperto e le molle si sono sparse in giro facendo vari danni,
tra cui rottura del multiplo (cerchiato in foto) e conseguente sostituzione anche di un altro ingranaggio (in alto a sinistra in foto),
hanno dovuto montare e rimontare il motore più di una volta perchè pare che una volta sostituito parastrappi, crociera, multiplo, ecc. faceva uno strano rumore alla fine dovuto a questo ingranaggio che non girava bene... insomma una bella botta di sfiga!
File 19-07-17, 12 31 43.jpgFile 19-07-17, 12 33 16.jpg
Meglio che non mi pronunci pubblicamente sui prezzi dei ricambi.L'importante è che adesso vada bene.
E ti quoto anch'io...
Maaa.... L'olio Hi-Scooter 4T va sull'insalata?
Perché non mi risulta fosse adatto per frizioni in umido, dai miei ricordi. Ma poi, in Piaggio adesso non usano Eni?
Se ti slitta la frizione sai cos'è.![]()