Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Frecce p125x aiuto

Potenza Reputazione
    0

Frecce p125x aiuto

Ho un problema di botto mi si sono rotte tutte d 4 le frecce non funzionano nemmeno se ponticello dalla intermittenza e i cablaggi alla interruttore sono sani ,il resto fanali e stop funzionano regolarmente la vespa È senza batteria e a puntine cosa può essere? Aiutatemi per favore

VRista Junior L'avatar di Pkakka
    Potenza Reputazione
    9

Re: Frecce p125x aiuto

Controlla che tutti i cavi elettrici siano attaccati e che siano in buone condizioni e prova a controllare anche dalla parte della ruota di scorta

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Re: Frecce p125x aiuto

Spiega bene cosa hai ponticellato. Una prova veloce consiste nell'inserire le frecce da un lato (azionando il devioluci) e unendo i contatti sull'intermittenza: considera che il cavo verde porta tensione 12V AC; i cavi bianco e rosso sovrintendono i due canali (anteriore e posteriore). A freccia inserita, collegando tra loro i tre cavi che vanno all'intermittenza, le frecce di quel lato debbono accendersi contemporaneamente, ovviamente senza lampeggiare.
    Così, "a naso" propenderei per l'intermittenza, oppure per l'interruzione del cavo verde, che tuttavia è connesso direttamente ad uno dei contatti "G" del regolatore di tensione.

Fai questa prima verifica. Facci sapere.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •