Ormai la conoscete bene ma credo sia di rito, finalmente, presentarla "di qua"..
Eccola la mia 50 R comprata per mio papà nel 1976, in piazza a Montichiari (BS), se non ricordo male per la modica cifra di 200.000 lire è stato il primo mezzo di locomozione ufficialmente suo. dopo qualche anno è stata riverniciata chiaro luna. Circa ventanni fa è stata messa da parte e è rimasta in un sotto scala per altri dieci anni finche un giorno non ho tirata fuori.. il primo approccio non è stato dei migliori.. un giretto e una caduta.. rispedita nel sotto scala.. 3 anni fa l'insana idea di rimetterla apposto senza alcuna informazione.. colore bordeaux.. (adesso che ci penso na merda)
Poi l'illuminazione.. mi consigliano VR per documentarmi.. vado giro guardo.. mi appassiono.. in men che non si dica la Vespa è smontata e via che si fanno le cose sul serio..
Deduco dal n di telaio che è una R e deduco anche da sotto il serbatoio che era gialla.. ma un giallo non molto comune.. Giallo Texas.. Eccola:
Premetto per i puristi che ho messo 2 cosettine non originali ma a mio avvisto ci stanno benissimo.. in più qualche giorno fa ho trovato un porta bollo con dentro un bollo del '80 proprio della mia piccola..