Citazione Originariamente Scritto da pfm67 Visualizza Messaggio
padellino sito nuovo di pacca! il 60 c'era anche 25 anni fa e la configurazione era la stessa. sono stati solo sostituiti tutti ni cuscinetti e paraoli, guarnizioni ecc. e ripulito tutto. appena ho tempo ricontrollo la messa in fase (potrebbe essere quella??). il piatto statore è stato revisionato tutto, il condensatore sostituito con uno nuovo dell'epoca che avevo. puntine nuove. bho.
se dici che il 60 c'è sempre stato allora credo che il tuo 16.10 o sia stato alesato un pò o non ha la retina metallica nel filtro aria o non ha il tappo in gomma sulla scatola filtro aria....fai prima questi controlli e quindi misura con un calibro il diametro sul carburatore sotto il filtro aria

se è tutto originale col 60 di massimo sei carburato abbastanza grasso....monto la tua stessa e identica configurazione e ho il getto 57....e in estate sono un filino grassino...quasi impercettibile che agli alti se tiro la vespa la carburazione si pulisce.....con un 56 sarebbe la perfezione, ma siamo li

per l'anticipo controlla...metti i dadi che fissano lo statore al carter circa a metà dell'asola a fagiolino e stai a posto
puntine a 0.35 - 0.4mm
monta anche una giusta candela...per il tuo motore champion l82c o Piaggio P82M
tienici aggiornati