E si vede che hai le streghe nel carter.Io al pk ho la frizione uguale alla tua con carter hp,4 dischi in sughero,attualmente con 18 molle.La cavalleria da tenere a bada probabilmente è superiore alla tua ma con l'80/90 non c'è stato verso di farla andare bene.Ho provato prima con 12 molle e poi con 18,ricontrollato tutti i dischi(perfetti) e provato tutte le registrazioni possibili senza successo.Slittava appena entrava in coppia.Poi,prima di ritornare alla monomolla ho provato a cambiare olio...un comune sae 30.Adesso tiene anche con passeggero,stacca bene e non slitta piu.Non tutti i materiali per frizione sono uguali e le 6 molle visto il poco spessore del materiale di attrito hanno vita molto piu breve delle monomolla.
Il rumore di ferraglia potrebbe anche venire dal pignone con dado non serrato bene e vista la qualità dei ricambi odierni anche dal parastrappi o dal cestello che ha preso gioco.gia che apri controlla tutto per bene.