Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
E si vede che hai le streghe nel carter.Io al pk ho la frizione uguale alla tua con carter hp,4 dischi in sughero,attualmente con 18 molle.La cavalleria da tenere a bada probabilmente è superiore alla tua ma con l'80/90 non c'è stato verso di farla andare bene.Ho provato prima con 12 molle e poi con 18,ricontrollato tutti i dischi(perfetti) e provato tutte le registrazioni possibili senza successo.Slittava appena entrava in coppia.Poi,prima di ritornare alla monomolla ho provato a cambiare olio...un comune sae 30.Adesso tiene anche con passeggero,stacca bene e non slitta piu.Non tutti i materiali per frizione sono uguali e le 6 molle visto il poco spessore del materiale di attrito hanno vita molto piu breve delle monomolla.
Il rumore di ferraglia potrebbe anche venire dal pignone con dado non serrato bene e vista la qualità dei ricambi odierni anche dal parastrappi o dal cestello che ha preso gioco.gia che apri controlla tutto per bene.
più che strege nel carter ho la vespa indemoniata! Ho trovato una foto del ragno della frizione. Ecco le sue condizioni