😂😂😂😂😂😂
Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk
Strepitoso!
Certo che un gatto delle nevi a Rimini.....
Aspettiamoci una moto d'acqua su base Vespa a Bolzano.
spettacolo
CHI VESPA...VESPAAAAAA !!!!!
io non sono un fulmine certo, ma davvero non ho capito se vuole venderlo!!!
E' uno scherzo cioè.... o.....
Io sono di Rimini e ti posso garantire che qui nevica più che in altre zone della pianura padana. Avendo molto vicina l'angolatura est dell'appennino settentrionale, trovandosi sull'ultimo lembo sud-est della pianura, essendo in posizione adriatica settentrionale, Rimini ha un'indice di nevosità media (statistica) di 17cm annui. Il doppio di Ferrara ad esempio. Quasi il triplo di Venezia e delta del Po.
Per il resto quell'assemblato è orrido
Forse
non capisco a cosa serva quella specie di manubrio nella parte posteriore,ha quei due occhielli in alto e in basso tipo per infilare l'asta di una bandiera
Quel manubrio di cui parli, credo che non c'entri nulla con l'accrocchio.
A me pare un manubrio collegato ad un carrello con le ruote piroettanti, sul quale l'accrocchio è poggiato per poterlo spostare facilmente. Quando deve funzionare da spalaneve, sicuramente l'accrocchio viene tolto dal carrello e poggiato per terra.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!