più brutta di una lambretta...
più brutta di una lambretta...
CHI VESPA...VESPAAAAAA!!!!!
ehehe l'ho scritto apposta..
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
dai di quella vecchia senza dubbio va.. poi tra luglio e agosto..
ma poi non mi scandalizzerei se inventassero, per marketing come dicevate sopra, una vesbretta o lambvespa
CHI VESPA...VESPAAAAAA!!!!!
Sogno o son desto ?![]()
Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Di certo non la penserà come te! Guardacaso questo sera mi ritrovo in garage la GTV 250 del mio amico con Delle noie da risolvere..... (Domani devo lasciarla in officina dal mio amico!) Appena gli ho mostrato la nuova sei giorni... Ha fatto una faccia....
Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk
A guardare le porcate che butta fuori la Fiat e il gruppo Piaggio (Guzzi, Aprilia ecc) mi vien da pensare che qui in italia il prodotto non conta assolutamente nulla, conta soltanto e solamente il fatturato.
Non mi stupirei di vedere robot da cucina e aspirapolveri col marchio guzzi e aprilia perchè un domani la Piaggio potrebbe aver assorbito la Vorwerk...
Se in Piaggio scoprissero che si fan più soldi a vendere letame che scooter... via alla produzione di merda col marchio Piaggio a tutto spiano!
Ok il fatturato è importantissimo anzi fondamentale ma anche importante è il modo per raggiungerlo... allora quando non si venderanno più i frullini le concessionarie Piaggio si metteranno a vendere cover per smartphone, sigarette elettroniche e altre cavolate del genere?!?
Mahhh...
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Ma... ma.... è BELLISSIMA!
Ora mi vendo l'SH e mi prendo questa!
a PROPOSITO DOVE HO ABBANDONATO L'SH????
Però ci assomiglia dai
6giorni.jpg
Siamo allo sfascio ... Mah
Gg
In Vespa da sempre!!!
Vespisti integralisti Talebani......
Piuttosto che questo frullatore addobbato per scimmiottare la vera e gloriosa 6 giorni...
mi compro veramente un' altra Lambretta...vecchia. Perchè quella nuova... costruita con lo stesso spirito imprenditoriale piaggio, la possono pure seppelire.
I laureati (a suon di leccaculismi vari...) in marketing... non conoscono la storia motoristica italiana e quello che ha rappresentato nel mondo, e i più bei marchi che l'hanno rappresentata spariscono o vengono utilizzati per rimachiare m***a asiatica...meglio vederli sepolti nel dimenticatoio a questo punto.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk