...ecco, ma ci stiamo rendendo conto? questi imbecilli hanno oro tra le mani, e sanno sfornare solo letame? hanno alcuni tra i marchi motociclistici più prestigiosi a livello mondiale, che hanno fatto la storia della motocicletta nel secolo scorso; i fan di Aprilia non me ne vogliano, a parte che reputo sia un bellissimo marchio, ma la priorità imponeva prima la salvaguardia di Gilera, Laverda e Moto Guzzi; non hanno le risorse per occuparsene: bene, che li cedano!!! e invece assistiamo di continuo a tentativi miseri e costosi di creare modelli appetibili, non si capisce bene seguendo quale logica: il plus di Guzzi nel mercato americano era proprio una motocicletta stile Harley ma più snella e meno costosa?E loro invece appesantiscono la Guzzi fino a renderla un ridicolo clone, costoso come le Harley che solo in pochi comprano, a carissimo prezzo; tra l'altro non curando più l'affidabilità mitica dei vecchi motori guzzi; marchi come gilera e laverda in cassetto a prendere polvere; un marchio come aprilia utilizzato solo per scimmiottare la concorrenza senza proporre nulla di nuovo...tralasciando la fine che stanno facendo fare al brand "vespa"...io penso che sia venuta l'ora di cedere questa azienda a mani più capaci.....anche i singoli marchi, nelle mani di gente più "sana" nella progettazione e programmazione, farebbero faville.....in questo momento ad esempio, far uscire un modello col marchio laverda sul serbatoio con un minimo di senso, che cioè non sia un clone di qualche modello aprilia o non sia uno scooter assicurerebbe vendite sicure in tutto il mondo...io faccio parte di un forum francese sulle Laverda e posso dirvi che a questo forum è iscritta gente proveniente da ogni angolo del pianeta!!!Ma è possibile essere così ottusi?