Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 49 di 49

Discussione: Nuova Sei Giorni, ovvero ecco cosa interessa alla Piaggio.

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Re: Nuova Sei Giorni, ovvero ecco cosa interessa alla Piaggio.

"Ma che è sta cafonata?"
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    28

...ecco, ma ci stiamo rendendo conto? questi imbecilli hanno oro tra le mani, e sanno sfornare solo letame? hanno alcuni tra i marchi motociclistici più prestigiosi a livello mondiale, che hanno fatto la storia della motocicletta nel secolo scorso; i fan di Aprilia non me ne vogliano, a parte che reputo sia un bellissimo marchio, ma la priorità imponeva prima la salvaguardia di Gilera, Laverda e Moto Guzzi; non hanno le risorse per occuparsene: bene, che li cedano!!! e invece assistiamo di continuo a tentativi miseri e costosi di creare modelli appetibili, non si capisce bene seguendo quale logica: il plus di Guzzi nel mercato americano era proprio una motocicletta stile Harley ma più snella e meno costosa?E loro invece appesantiscono la Guzzi fino a renderla un ridicolo clone, costoso come le Harley che solo in pochi comprano, a carissimo prezzo; tra l'altro non curando più l'affidabilità mitica dei vecchi motori guzzi; marchi come gilera e laverda in cassetto a prendere polvere; un marchio come aprilia utilizzato solo per scimmiottare la concorrenza senza proporre nulla di nuovo...tralasciando la fine che stanno facendo fare al brand "vespa"...io penso che sia venuta l'ora di cedere questa azienda a mani più capaci.....anche i singoli marchi, nelle mani di gente più "sana" nella progettazione e programmazione, farebbero faville.....in questo momento ad esempio, far uscire un modello col marchio laverda sul serbatoio con un minimo di senso, che cioè non sia un clone di qualche modello aprilia o non sia uno scooter assicurerebbe vendite sicure in tutto il mondo...io faccio parte di un forum francese sulle Laverda e posso dirvi che a questo forum è iscritta gente proveniente da ogni angolo del pianeta!!!Ma è possibile essere così ottusi?
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista Senior L'avatar di humabel82
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ...ecco, ma ci stiamo rendendo conto? questi imbecilli hanno oro tra le mani, e sanno sfornare solo letame? hanno alcuni tra i marchi motociclistici più prestigiosi a livello mondiale, che hanno fatto la storia della motocicletta nel secolo scorso; i fan di Aprilia non me ne vogliano, a parte che reputo sia un bellissimo marchio, ma la priorità imponeva prima la salvaguardia di Gilera, Laverda e Moto Guzzi; non hanno le risorse per occuparsene: bene, che li cedano!!! e invece assistiamo di continuo a tentativi miseri e costosi di creare modelli appetibili, non si capisce bene seguendo quale logica: il plus di Guzzi nel mercato americano era proprio una motocicletta stile Harley ma più snella e meno costosa?E loro invece appesantiscono la Guzzi fino a renderla un ridicolo clone, costoso come le Harley che solo in pochi comprano, a carissimo prezzo; tra l'altro non curando più l'affidabilità mitica dei vecchi motori guzzi; marchi come gilera e laverda in cassetto a prendere polvere; un marchio come aprilia utilizzato solo per scimmiottare la concorrenza senza proporre nulla di nuovo...tralasciando la fine che stanno facendo fare al brand "vespa"...io penso che sia venuta l'ora di cedere questa azienda a mani più capaci.....anche i singoli marchi, nelle mani di gente più "sana" nella progettazione e programmazione, farebbero faville.....in questo momento ad esempio, far uscire un modello col marchio laverda sul serbatoio con un minimo di senso, che cioè non sia un clone di qualche modello aprilia o non sia uno scooter assicurerebbe vendite sicure in tutto il mondo...io faccio parte di un forum francese sulle Laverda e posso dirvi che a questo forum è iscritta gente proveniente da ogni angolo del pianeta!!!Ma è possibile essere così ottusi?

chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti..proprio vero!!!
    che continuino a produrre plasticoni cinesi..
    e tral'altro non sono nemmeno in grado di avere la totale amministrazione dei pezzi di ricambio delle vespa d'epoca..tristissimi e incapaci
    CHI VESPA...VESPAAAAAA !!!!!

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
    più brutta di una lambretta...
    Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Azz... mo arriva Valerio
    Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
    ehehe l'ho scritto apposta..
    Citazione Originariamente Scritto da cuorenevro1977 Visualizza Messaggio
    [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
    Di certo non la penserà come te! Guardacaso questo sera mi ritrovo in garage la GTV 250 del mio amico con Delle noie da risolvere..... (Domani devo lasciarla in officina dal mio amico!) Appena gli ho mostrato la nuova sei giorni... Ha fatto una faccia....

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk
    Vespisti integralisti Talebani......

Piuttosto che questo frullatore addobbato per scimmiottare la vera e gloriosa 6 giorni...
    mi compro veramente un' altra Lambretta...vecchia. Perchè quella nuova... costruita con lo stesso spirito imprenditoriale piaggio, la possono pure seppelire.

I laureati (a suon di leccaculismi vari...) in marketing... non conoscono la storia motoristica italiana e quello che ha rappresentato nel mondo, e i più bei marchi che l'hanno rappresentata spariscono o vengono utilizzati per rimachiare m***a asiatica...meglio vederli sepolti nel dimenticatoio a questo punto.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Abominio vomitoso ,punto. Vespista talebano forever!

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    ... Vespista talebano forever!
    ed eccone un altro...

Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

VRista
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ...ecco, ma ci stiamo rendendo conto? questi imbecilli hanno oro tra le mani, e sanno sfornare solo letame? hanno alcuni tra i marchi motociclistici più prestigiosi a livello mondiale, che hanno fatto la storia della motocicletta nel secolo scorso; i fan di Aprilia non me ne vogliano, a parte che reputo sia un bellissimo marchio, ma la priorità imponeva prima la salvaguardia di Gilera, Laverda e Moto Guzzi; non hanno le risorse per occuparsene: bene, che li cedano!!!
    Non credo ci riusciranno mai a cedere tale fardello...
    Potrebbero farlo quando saranno obbligati cioè sul lastrico ma per ora la strada (ainoi) è ancora lunga...
    Fardello perchè a causa di sperperi stile parlamento italiano il buco creato è diventato di dimensioni importanti...
    Non crediate che il gruppo Piaggio sia economicamente in attivo...
    Ecco perchè il continuo riciclare cazzate low cost e rimetterle in vendita rispolverando antichi fasti...
    L'unica arma per tentare di guadagnare qualcosa...
    Per cedere qualche marchio dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza, "accontentarsi" e chiudere gli occhi ma ripeto, non lo faranno mai se non quando costretti dalle autorità competenti.

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

P.s. guardate che fine ha fatto la GARELLI...
    Una ditta che ha motorizzato la classe operaia dal dopoguerra agli anni 90 in tutto il nord italia e non solo...
    Quando andare in fabbrica in bicicletta poteva essere un problema per distanza e tempo nacque il Mosquito, da applicare alla bicicletta... e poi i ciclomotori e poi il GULP, il VIP, simbolo degli anni 80...

E quanti altri marchi simbolo di un'Italia che fu, si di un'Italia che fu una nazione, da trent'anni a questa parte ormai rovinata da una classe politica criminale, ingorda, immorale e vomitevole...

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Da appassionati é tutto giusto...
    Ma chi lo comprerebbe il marchio Laverda? Un colosso indiano? Una cordata di imprenditori italiani che sfornano 3 prototipi spettacolari e dichiarano fallimento? Con MV Agusta di proprietà Mercedes, in probabile vendita ad Harley Davidson e la Ducati forse in vendita da parte del gruppo VW, forse forse i marchi storici italiani è meglio che rimangano ne cassetto, più volentieri di vedere delle tavanate galattiche

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da pulun Visualizza Messaggio
    Non credo ci riusciranno mai a cedere tale fardello...Potrebbero farlo quando saranno obbligati cioè sul lastrico ma per ora la strada (ainoi) è ancora lunga...Fardello perchè a causa di sperperi stile parlamento italiano il buco creato è diventato di dimensioni importanti...Non crediate che il gruppo Piaggio sia economicamente in attivo...Ecco perchè il continuo riciclare cazzate low cost e rimetterle in vendita rispolverando antichi fasti...L'unica arma per tentare di guadagnare qualcosa...Per cedere qualche marchio dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza, "accontentarsi" e chiudere gli occhi ma ripeto, non lo faranno mai se non quando costretti dalle autoritÃ* competenti.- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -P.s. guardate che fine ha fatto la GARELLI...Una ditta che ha motorizzato la classe operaia dal dopoguerra agli anni 90 in tutto il nord italia e non solo...Quando andare in fabbrica in bicicletta poteva essere un problema per distanza e tempo nacque il Mosquito, da applicare alla bicicletta... e poi i ciclomotori e poi il GULP, il VIP, simbolo degli anni 80...E quanti altri marchi simbolo di un'Italia che fu, si di un'Italia che fu una nazione, da trent'anni a questa parte ormai rovinata da una classe politica criminale, ingorda, immorale e vomitevole...
    [emoji25] mi sto emozionando il Garelli VIP 4 lo usavo tra i tredici e i quattordici anni... Anche se il primo motorino si chiamava califfone colore rosso, più di una volta ci ho fatto un pensiero.... Manco avevo l'etÃ* per guidare..... Senza casco sto invecchiando....Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Da appassionati é tutto giusto... Ma chi lo comprerebbe il marchio Laverda? Un colosso indiano? Una cordata di imprenditori italiani che sfornano 3 prototipi spettacolari e dichiarano fallimento? Con MV Agusta di proprietÃ* Mercedes, in probabile vendita ad Harley Davidson e la Ducati forse in vendita da parte del gruppo VW, forse forse i marchi storici italiani è meglio che rimangano ne cassetto, più volentieri di vedere delle tavanate galattiche
    Il marchio Laverda è un must il problema è il mercato perché a molti un brand del genere può creare problemi..Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di senatore; 12-07-17 alle 21:26

VRista
    Potenza Reputazione
    10

[emoji25] mi sto emozionando il Garelli VIP 4 lo usavo tra i tredici e i quattordici anni... Anche se il primo motorino si chiamava califfone colore rosso, più di una volta ci ho fatto un pensiero.... Manco avevo l'etÃ* per guidare..... Senza casco sto invecchiando....Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando TapatalkIl marchio Laverda è un must il problema è il mercato perché a molti un brand del genere può creare problemi..Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk
    Bravo hai ricordato il Califfone, altro marchio sparito anche per le biciclette... Atala e Rizzato... come il marchio Peripoli... ora le bici Atala sono delle porcherie che arrivano dalla cina senza adesivi e poi qui in brianza gli attaccano gli adesivi al bisogno, Atala, Coppi, Bugno, Girardengo, Carnielli, Maino, Chiorda ecc ecc ecc...
    Gli italiani sono l'unica gente capace di costruire dal nulla grandi cose e poi distruggerle in men che non si dica...
    Percarità forse gli altri non riescono nemmeno a costruirle eh...
    Però fa brutto aver avuto in mano diamanti e averli buttati solo perchè in quel momento non andavano più di moda...
    Mahhh...

Potenza Reputazione
    17

Bravo hai ricordato il Califfone, altro marchio sparito anche per le biciclette... Atala e Rizzato... come il marchio Peripoli... ora le bici Atala sono delle porcherie che arrivano dalla cina senza adesivi e poi qui in brianza gli attaccano gli adesivi al bisogno, Atala, Coppi, Bugno, Girardengo, Carnielli, Maino, Chiorda ecc ecc ecc...
    Gli italiani sono l'unica gente capace di costruire dal nulla grandi cose e poi distruggerle in men che non si dica...
    Percarità forse gli altri non riescono nemmeno a costruirle eh...
    Però fa brutto aver avuto in mano diamanti e averli buttati solo perchè in quel momento non andavano più di moda...
    Mahhh...
    Ho visto che sei pavese, io sono Milanese di nascita e ho lavorato da quelle parti, anche se non ha nulla a che vedere con le due ruote ricordo il marchio Necchi per macchine da cucire, oggi quella grande azienda non esiste più

VRista L'avatar di Kaliningrad
    Potenza Reputazione
    9

... Malaguti ... il mio primo motorino a 14 anni fu un Malaguti Cavalcone Cross .... sigh

VRista
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Kaliningrad Visualizza Messaggio
    ... Malaguti ... il mio primo motorino a 14 anni fu un Malaguti Cavalcone Cross .... sigh
    Malaguti, altro cadavere dell'industria italiana...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Potenza Reputazione
    17

Malaguti, altro cadavere dell'industria italiana...

Aggiungerei la Benelli....

VRista Silver L'avatar di vespabaddyno
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    6290€ franco concessionario
    praticamente un furto

Qui
    la collezione di placche di Vespabaddyno
    Le mie ragazze

La collezione di banner la potete vedere qui:
    http://scooterplates.tumblr.com/

Potenza Reputazione
    17

6500 comprendendo l'immatricolazione, preventivo fatto questa sera dal mio Boss.

VRista Junior L'avatar di Eremita
    Potenza Reputazione
    8

Aggiungerei la Benelli....

Vogliamo parlare della Moto Mi-Val?

VRista Silver L'avatar di vespabaddyno
    Potenza Reputazione
    26

6500 comprendendo l'immatricolazione, preventivo fatto questa sera dal mio Boss.

qui è già in vendita promozionale........

http://www.subito.it/annunci-sicilia...pa+sei+giorni#

Qui
    la collezione di placche di Vespabaddyno
    Le mie ragazze

La collezione di banner la potete vedere qui:
    http://scooterplates.tumblr.com/

VRista
    Potenza Reputazione
    10

Bella la descrizione... targhetta Special Edition con numerazione non limitata .. sella dal design monoposto omologata per due persone .. ma che è?!? Una presa in giro?!?

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da vespabaddyno Visualizza Messaggio
    qui è già in vendita promozionale........[emoji38]_5:

http://www.subito.it/annunci-sicilia...pa+sei+giorni#
    Nessuna vendita promozionale è il suo prezzo, lo so perché la vuole il mio principale

VRista DOC L'avatar di mpfreerider
    Potenza Reputazione
    12

Meritano il fallimento... Non mi dilungo oltre

Matteo mpfreerider

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da mpfreerider Visualizza Messaggio
    Meritano il fallimento... Non mi dilungo oltre

Matteo mpfreerider
    Ma quanti parafanghi e sterzi hanno prodotto! Tutte tiratura limitata

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Miii...zzica se è brutta!

Ma cosa dovrebbe rappresentare, un motoscafo in legno modello Molinari o SanGiorgio?

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Miii...zzica se è brutta!

Ma cosa dovrebbe rappresentare, un motoscafo in legno modello Molinari o SanGiorgio?

Ciao, Gino
    Come prendere due capolavori del made in Italy e creare un aborto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •